Panasil®, il materiale da impronta di precisione di Kettenbach Dental, festeggia i 40 anni

L’azienda Kettenbach Dental è sempre stata sinonimo di prodotti di alta qualità. La famiglia di materiali da impronta di precisione a base di silicone A Panasil®, dal classico Putty impastabile al materiale di correzione a bassissima viscosità, sono da tempo conosciuti e diffusi sul mercato. Panasil® compie gli anni: da 40 anni il marchio convince i suoi utilizzatori in Germania e nel mondo ed è sinonimo di alta precisione, qualità duratura e massima affidabilità.

La storia di successo è iniziata nel 1982 con l’introduzione di Panasil® Putty, un materiale da impronta impastabile già pronto. Kettenbach Dental guarda con orgoglio agli ultimi quattro decenni, che hanno visto la costante crescita di Panasil®, oggi una famiglia di prodotti completa e altamente performante. Al Putty impastabile sono stati gradualmente affiancati numerosi altri materiali per le impronte di precisione: un materiale Heavybody ad alta viscosità come materiale di supporto per, tra le altre cose, la tecnica a doppia miscelazione (ora disponibile in versione Fast e Soft), un altro materiale putty impastabile, ma nella cartuccia grande da 380 ml per l’uso nel miscelatore elettrico, un materiale a media viscosità utilizzato soprattutto per impronte monofase, ad es. per il fissaggio, e naturalmente vari materiali leggeri a bassa e bassissima viscosità.

Kettenbach Dental offre attualmente 13 diversi materiali da impronta con il marchio Panasil®. I siliconi A si distinguono per le eccezionali proprietà e l’orientamento perfetto alla rispettiva applicazione: per ogni tecnica d’impronta e indicazione è disponibile il materiale da impronta giusto, naturalmente abbinato in modo ottimale. Ogni utilizzatore troverà il “suo” materiale.

Quattro decenni di Panasil® rappresentano anche quattro decenni di innovazione: tutti i prodotti vengono costantemente testati e adattati alle moderne esigenze e condizioni. Kettenbach Dental è famosa per la sua capacità di rispondere sempre alle esigenze degli utilizzatori nella divisione di ricerca e sviluppo e di ottimizzare i propri prodotti anche in fase di produzione. Solo gli utilizzatori entusiasti sono anche clienti affezionati.

Con Panasil® prosegue il trionfo della qualità, della sicurezza e della precisione. Anche in futuro le impronte di precisione continueranno a rappresentare un pilastro nell’assortimento di Kettenbach Dental. Oggi celebriamo pienamente il 40° compleanno con mezzi di comunicazione appropriati su tutti i canali.

Maggiori informazioni su Panasil® sono disponibili al numero +39 345 80 50 129 oppure online all’indirizzo www.kettenbach-dental.com

Über Kettenbach Dental

Kettenbach Dental, una PMI e a gestione familiare con sede a Eschenburg, sviluppa materiali di alta qualità e soluzioni innovative per la salute dentale. Tali caratteristiche consentono di implementare al meglio il motto aziendale “Simply intelligent”, in quanto semplificano in modo intelligente i processi di lavoro nello studio odontoiatrico.
Tutti i prodotti sono sviluppati e realizzati nel reparto interno destinato alla ricerca e commercializzati a livello internazionale – tutto “Made in Germany”. Ne sono nate linee di prodotti innovativi e leader di mercato, tra cui Panasil®, Futar®, Identium® e Visalys®, sempre più apprezzati grazie alle peculiarità esclusive rilevanti per le applicazioni.
L’attività di ricerca e sviluppo pluriennale, costantemente ottimizzata e orientata al cliente nel campo chimico-scientifico, nonché l’esperienza acquisita in ambito produttivo, sono tra le principali competenze di Kettenbach Dental. Grazie alla sua comprovata qualità e innovazione, Kettenbach è stata premiata come Top Innovator per 3 anni consecutivi ed è tra le prime aziende del settore dentale a ricevere la certificazione secondo la nuova direttiva sui dispositivi medici (MDR).

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

Kettenbach Dental
Im Heerfeld 7
35713 Eschenburg
Telefon: +49 (2774) 705-0
Telefax: +49 (2774) 705-66
http://www.kettenbach-dental.de

Ansprechpartner:
Dr. Markus Knetsch
Communication Manager
Telefon: +49 (2774) 705-60
Fax: +49 (2774) 705-33
E-Mail: Markus.Knetsch@Kettenbach.com
Für die oben stehende Pressemitteilung ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel